Excite

Affiti a Piacenza: i prezzi di abitazioni, capannoni e negozi

Chi è in cerca di affiti a Piacenza sa che il mercato immobiliare della città emiliana propone soluzioni in grado di soddisfare le necessità dei clienti più esigenti. Con l'aiuto delle numerose proposte che provengono dal web, dunque, andiamo alla scoperta delle tendenze del mercato, a livello di prezzi, per quel che riguarda le locazioni di case, negozi e capannoni.

Frazione La Verza

Vale la pena di mettere in evidenza che le quotazioni più convenienti si trovano in frazione La Verza: qui, vengono fatti pagare dagli 8 ai 9 euro al metro quadro al mese per un'abitazione, mentre per un negozio o un altro tipo di attività commerciale il prezzo sale a 13 o 14 euro. Per quanto concerne i capannoni, invece, strutture di 350 o 400 metri quadri vengono affittati a non più di 850 euro al mese. Si tratta, come si può notare, di cifre di tutto rispetto.

I Vaccari: ville di lusso

Spostandoci nella frazione I Vaccari, invece, attraversata dal torrente Nure, si possono trovare anche appartamenti e ville di lusso, inseriti in contesti residenziali di pregio: per soluzioni già arredate, composte solitamente da ampio soggiorno, doppio terrazzo, tre camere da letto e doppi servizi, per circa 100 metri quadri di superficie, non vengono chiesti più di 700 euro di canone mensile.

A Mucinasso

A Mucinasso, infine, si trovano numerosi appartamenti in condomini di pochi piani, ideali per giovani coppie o famiglie poco numerose, a una media di 500 euro al mese, con box o posto auto incluso.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017