Excite

Affittare casa in Liguria: non è mai stato così semplice

Da Ventimiglia alle Cinque Terre, passando da Genova e Pietra Ligure, affittare casa in Liguria non è mai stato così semplice. Che si tratti di un bilocale, una villa o una casetta solo per le ferie trovare casa sul mar Ligure non è più un sogno proibito ed anzi farlo, aiutati dalle proposte riportate qui di seguito, sarà un gioco da ragazzi grazie agli annunci e alle differenti proposte presenti sul web.

Liguriaimmobiliare.com

Portale tutto dedicato agli affitti in tutta la regione propone molti immobili, sia ad uso turistico che abitativo come un bilocale a Sanremo a due passi da Piazza Colombo composto da ingresso nel soggiorno, cucinotto, camera matrimoniale con letto a castello e terrazzo vista mare a 1.500 euro mensili, ma anche un pratico appartamento a Savona completamente ristrutturato composto da soggiorno, cucina, tre camere da letto, biservizi, balcone verandato e balcone sul mare, tutto ad 850 euro al mese.

Homelidays.com

Sito dedicato invece a chi desidera affittare casa in Liguria nel periodo delle ferie estive è quest'altro portale dove sono a disposizione decine di annunci in tutta la Liguria. Due esempi selezionati sono una villa ad Agaggio Inferiore composta da  5 camere, balcone, 1 bagno (con vasca), sala da pranzo, cucina all'americana, cucinino, salone, loggia, soppalco, 2 bagni (con doccia) e terrazza disponibile da 560 a 2.100 euro settimanali, a seconda del periodo, o più economica ma altrattanto bella una villetta ad Airole composta da 2 camere, 1 bagno (con vasca), sala da pranzo, cucina indipendente, salone, soppalco, e terrazza da 215 a 400 euro a settimana.

Bachecase.com

Ancora, e concludiamo, questo portale che ha il pregio di mettere in comunicazione diretta con molte delle agenzie immobiliari presenti in loco, alle quale sono legate i singoli annunci. Annunci tra l'altro molto interssanti in questo proprio a chi è interessato a contratti duraturi e non solo estivi: un esempio è un appartamento a Genova (via san Pio X) composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due camere matrimoniali, bagno, ripostiglio, balconata, non arredato e proposto con contratto di 4 anni + 4 a 750 euro mensili, o ancora un appartamento ad Imperia a pochi passi dal centro, non arredato e composto da ingresso, sala, cucina, due camere, servizi, due balconi, cantina e posto auto condominiale disponibile a 650 euro al mese.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017