Excite

Vacanze da sogno in Costa Azzurra: affitti a Nizza in Francia

Come meta di vacanze Nizza, nella regione della Provenza, ha da offrire un mare da favola, bello come quello dell'italiana Sardegna, arricchito da impianti balneari provvisti di ogni comfort, ma non solo. Infatti in questa città si può scoprire uno spicchio di storia che parte dall'antica Grecia fino ad arrivare ai giorni nostri. Molto rinomato è anche il carnevale di Nizza, che attira migliaia di turisti ogni anno.

Ecco alcuni annunci online di affitti per vacanze a Nizza, in Francia:

Homelidays.com

  • a 10 minuti dalla spiaggia si affitta per un minimo di 400 euro ed un massimo di 700 euro a settimana (a seconda dei periodi) un bilocale arredato di 36 mq composto da camera da letto, cucina americana in salone, bagno con doccia. Dotata di ogni comfort: televisione, aspirapolvere, forno, lavastoviglie, freezer, forno a microonde e giochi di società per i vostri bambini.
  • imperdibile l'appartamento di tre vani di cui due camere da letto e un salone, più una cucina indipendente e un bagno con vasca.Oltre ad un piccolo balcine, offre un terrazzo panoramico che affaccia sulla costa. Si trova a soli 50 m dal mare e il proprietario fornisce anche le sedie a sdraio per la spiaggia, presso cui è possibile praticare sport acquatici. Prezzo oscilla dai 670 euro ai 970 euro settimanali.

Homeaway.it

  • appartamento di 3 vani nel centro storico della città si fitta ad un prezzo settimanale che va dai 350 euro ai 650 euro. Si trova in una zona tranquilla, a 400 metri dal mare ed ha una superficie abitabile di 60 mq. Dotato di: microonde, caffettiera, tostapane, lavatrice, frigorifero, congelatore, piastra elettrica, bollitore, aspirapolvere, ferro da stiro. Biancheria compresa nel prezzo.

Periodi più cari sono quelli di alta stagione, da giugno a settembre, sia che si parli di ville che di piccoli appartamenti. Vale la pena visitare Nizza, però, anche negli altri mesi dell'anno quando il clima è più fresco e le strade meno affollate.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017