Excite

Affitti ad Acilia per privati: le migliori occasioni per spendere poco

Come ci si deve orientare nella scelta di affitti ad Acilia per privati? Ci troviamo in una frazione di Roma, rinomata in tutta la provincia per le bellezze architettoniche che la contraddistinguono. Situata sulla Via del Mare, la strada che congiunge la Capitale con Ostia, propone locazioni a prezzi tutto sommato contenuti. Vediamo perché.

Monti di San Paolo

Nell'agglomerato Monti di San Paolo, per esempio, è possibile trovare villette e abitazioni indipendenti di tutto rispetto a 550 euro mensili. Si tratta di case con un arredamento essenziale, dotate di giardino e cortile privato, ideali per una famiglia ma anche per una giovane coppia con una discreta disponibilità economica. Chi vuole spendere di meno, invece, non deve fare altro che spostarsi a San Giorgio di Acilia: qui sono disponibili soprattutto bilocali e monolocali, con una superficie non superiore ai 45 metri quadri, e con prezzi che si aggirano attorno agli 8 euro per metro quadro. Vale la pena di mettere in evidenza che la vicinanza di questa località con Ostia, e in generale con il mar Tirreno, fa sì che nel corso della stagione turistica, e in particolare nel mese di agosto, le quotazioni delle abitazioni salgano leggermente.

Ad Acilia Nuova

Ad Acilia Nuova, per esempio, un appartamento da 60 metri quadri, fatto pagare in media 450 euro al mese, in agosto viene concesso a non meno di 600 euro mensili. Le soluzioni, in ogni caso, non mancano, e si rivelano in grado di soddisfare i bisogni di una clientela variegata.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017