Excite

Le offerte più convenienti sono quelle degli affitti di alloggi in Liguria

La Liguria è una regione posta nella zona nord-occidentale dell'Italia ricca di spazi e terre rubate al mare e alla montagna.Il caratteristico territorio ligure costituito da promontori a picco sul mare rendono la Liguria una delle regioni più incantevoli d'Italia. Per la varietà del suo territorio è possibile trovare convenienti affitti di alloggi in Liguria sia al mare che in città.

La Spezia

Bilocali e trilocali di circa 50 mq sono disponibili in questa zona a partire da 260 euro forniti di cunina indipendente,salotto con divano letto,camera da letto e bagno con doccia. Ottimo punto di partenza per le visite verso Portovenere e Le Cinque Terre.

Genova

Sia nel centro storico della città che vicino al mare sono disponibili trilocali e quadrilocali di circa 100 mq a prezzi accessibili. Forniti di cucina,bagno con vasca,camere da letto e letti singoli,questi appartamenti sono l'ideale per chi ama la città e allo stesso tempo raggiungere in pochissimo tempo il mare.

Savona

A circa 1 km dal mare si trovano bilocali di circa 70 mq provvisti di cucina,camera da letto,letti singoli,salone e terrazza in una zona tranquilla in cui è molto facile trovare anche parcheggi,così come riportato dal sito Homelidays.com.

Imperia

Adatto a famiglie con bambini si trovano dei trilocali di circa 100 mq a partire da 400 euro. Provvisti di cucina indipendente,bagno con vasca e con doccia,letti singoli,salone e balcone,questi appartamenti sono l'ideale per chi ama la tranquillità e la praticità.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017