Excite

Affitti annuali in Liguria: tante offerte imperdibili

Sono sempre di più le persone che scelgono l'opzione degli affitti annuali in Liguria, regione che si affaccia sul mare e molto comoda da raggiungere da Piemonte, Lombardia e Toscana e quindi meta anche invernale di chi del mare proprio non può fare a meno.

Però bisogna sapersi affidare a chi offre proposte ragionevoli e scegliere la propria meta preferita: và detto che da Finale Ligure alle Cinque Terre, passando naturalmente per Genova, le offerte non mancano, tutto sta nell'accaparrarsi la migliore in base alla proprie esigenze ed alle proprie tasche.

Bachecacase.com

Propone una vasta gamma di appartamenti volti a soddisfare ogni richiesta, un esempio è uno splendido appartamento a Rapallo composto da ingresso, cucinotto, bagno, balconata e zona giorno/notte a 470 euro mensili; o ancora un altro appartamento in zona Marassi (Genova) composto da ingresso, 2 camere, soggiorno, bagno,cucina abitabile a 500 euro mensili + spese di amministrazione.

Babelecase.it

Occhio anche a questo sito dove di certo non mancano proposte a dir poco golose come un appartamento nel centro storico di Alassio a pochi passi dal mare composto da soggiorno con divano letto matrimoniale, cucina abitabile, camera matrimoniale con in più un letto a castello e bagno, il tutto a 10.800 euro annuali. Ma non è tutto ecco, infatti un altra splendida proposta, ovvero un affitto monolocale ad Ospedaletti completamente ristrutturato e arredato con finiture di pregio, composto da ingresso, zona giorno/notte con letto a scomparsa, 2 posti letto, cucina totalmente equipaggiata, bagno con doccia a 12.000 euro annuali.

Cercasicasa.it

Infine attenzione anche a questa ultima proposta dove troverete alcuni annunci davvero interessanti. Due esempi selezionati sono un appartamento a Camogli (GE) in posizione centralissima composto da ingresso soggiorno cucina abitabile, 3 camere, 2 bagni, ripostiglio, balcone ed  8 posti letto a 900 euro mensili, o ancora un bilocale ultrarifinito a Genova (70 mq) termoautonomo, provvisto di posto auto e composto da cucina abitabile, camera matrimoniale e bagno a 750 euro mensili.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017