Excite

Affitti ad Aprilia per privati: le occasioni migliori dal web

Quali sono le soluzioni più interessanti che Internet mette a disposizione di chi è in cerca di affitti ad Aprilia per privati?

Le offerte del web

Come spesso accade, cercare e trovare appartamenti in affitto sul web risulta rapido e comodo. Sono numerosi, infatti, i siti che garantiscono ogni giorno la pubblicazione di annunci di immobili disponibili, con tanto di descrizioni dettagliate e immagini. Vediamo, dunque, cosa ci propone la Rete per Aprilia, e quali sono le tendenze, dal punto di vista delle richieste economiche.

Via Carducci

Per abitazioni da cinque locali da 120 metri quadri e più, in eleganti palazzine nei dintorni di via Carducci (centro città), i prezzi sono piuttosto alti. Parliamo di case che si compongono di quattro camere da letto, un salone ampio con camino, doppi servizi e due ripostigli, disponibili per 850 euro al mese circa.

A nord

In media troviamo case più piccole, con appartamenti da 85 metri quadri, nel quartiere nord in via delle Regioni: costituite da un ampio soggiorno, tre camere da letto, cucina a vista, doppi servizi, vengono 750 euro al mese, compresi i box auto condominiali.

Tre locali

In pieno centro, nei pressi di via Di Vittorio, sono numerosi i trilocali da 80 metri quadri, con soggiorno, un servizio, una cameretta e una camera matrimoniale. Non arredati, costano 600 euro mensili.

Bilocale

Infine, in via delle Margherite e nei dintorni, troviamo offerte per bilocali da circa 50 metri quadri, a 550 euro, con soggiorno con cucina a vista, camera e servizio.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017