Excite

Affitti a Belluno da parte di privati all'insegna della convenienza

Se si è interessati a trovare una casa in affitto in Veneto e, più precisamente, nella provincia di Belluno, senza usufruire dell'intermediazione delle agenzie immobiliari operanti sul territorio, internet è sicuramente lo strumento migliore per imbattersi in annunci di locazione pubblicati da privati. Tanti i siti specializzati in tal senso, ricchi di proposte dettagliate e corredate da foto degli immobili da affittare, in cui è possibile concludere degli affari molto vantaggiosi. Questa, a seguire, è una panoramica degli ultimi affitti offerti per la città di Belluno da privati.

Dal sito subito.it

  • In località Veneggia, privato affitta un immobile di 3 vani, di 110 mq, mansardato, parzialmente arredato, con cucina abitabile, soggiorno e due camere, giardino e posto auto. La richiesta mensile è di 600 euro.
  • Si loca un trilocale di 75 mq, con riscaldamento autonomo, arredato, due camere da letto, soggiorno, un servizio e piccolo giardino. Il canone mensile è pari a 450 euro.

Dal sito idealista.it

  • In via Vittorio Veneto, privato propone immobile di 4 vani, superficie calpestabile di 100 mq, al terzo piano non ascensorato, in buono stato, con cucina abitabile e parquet nella zona giorno. La richiesta mensile è di 440 euro.
  • Si sale di prezzo ma per un appartamento di 5 vani per una superficie calpestabile di ben 128 mq. L'immobile è ubicato al primo piano di uno stabile in Via Medaglie D'oro, composto da un salone di 40 mq, due servizi e tre camere da letto. La richiesta di canone mensile è di 650 euro (prezzo trattabile).

Dal sito Kijiji.it

  • Privato affitta bilocale arredato e mansardato, libero a partire da novembre, in buono stato, sito al primo piano, con cantina, a 490 euro al mese.
  • Si loca bilocale ampio, al piano terra, luminoso, arredato, con terrazzo, a 450 euro al mese.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017