Excite

Affitti Bologna, il Comune da il via al contributo integrativo

Anche il Comune di Bologna ha istituito un contributo ai canoni di affitto. Per il 2009 è possibile accedere al contributo integrativo per i canoni di affitto presentando la relativa domanda dall’ 11 maggio al 19 giugno 2009.

Tutti i cittadini che hanno già usufruito del contributo nell’anno 2008, riceveranno al domicilio la domanda semplificata da spedire per posta.

Per presentare la domanda per il contributo integrativo dei canoni di locazione occorre avere l'attestazione ISE /ISEE valida compilata con redditi 2007 o 2008, e per ottenere l’accesso è necessario rispettare i requisiti richiesti nel bando tra cui cittadinanza, residenza, contratto regolare di affitto, situazione economica e diversi altri fattori da controllare con molta attenzione nell’avviso.

Il bando e il modulo di domanda per il contributo integrativo per i canoni di affitto 2009 sono disponibili su internet, sul sito del comune di Bologna, o presso le sedi degli Sportelli del cittadino dei Quartieri o presso l’URP di Piazza Maggiore.

Per informazioni in merito all’erogazione del contributo, per l’assistenza alla compilazione dei moduli, è possibile rivolgersi al Settore Politiche abitative, U.I. servizio casa, secondo gli orari stabiliti per il pubblico.

La domanda può essere presentata personalmente al Settore Politiche abitative, oppure inviata mezzo raccomandata A/R al COMUNE DI BOLOGNA - Settore Politiche abitative, U.I. servizio casa, piazza Liber Paradisus, nr.10, Torre A 40129 Bologna - FONDO PER IL SOSTEGNO ALLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017