Excite

Affitti a Brescia centro: ecco le offerte più vantaggiose

  • Youtube.com

Trovare affitti a Brescia, in centro città, non è difficile, visto che le offerte provenienti dal web sono molte. Vediamo, dunque, come è possibile orientarsi tra le varie proposte che la Rete mette a disposizione.

Quattro locali

Da Affitto.it possiamo trovare abitazioni con quattro locali a prezzi più che vantaggiosi: per esempio, un appartamento di 93 metri quadri, in via Duca degli Abruzzi, a 750 euro al mese. Si tratta di un quadrilocale situato al primo piano, con riscaldamento autonomo, un soggiorno, tre camere da letto, un bagno e una cucina. Da notare che l’abitazione, già arredata, presenta anche una cantina e un garage. Le spese condominiali sono definite minime.

Tre locali

Chi invece vuole puntare su una metratura meno generosa, sempre sullo stesso portale, può optare per un appartamento di 70 metri quadri disponibile nelle vicinanze del Parco Ducos. In questo caso abbiamo a che fare con un trilocale, già arredato con un bagno, due camere da letto, angolo cottura, e riscaldamento autonomo. L’abitazione si trova al secondo piano, ma c’è l’ascensore, ed è completato dalla cantina e da un posto auto coperto.

Altre proposte

Da Idealisti.it, invece, troviamo un trilocale di 68 metri quadri, in via Angelo Inganni, con soggiorno, cucinotto, bagno e due camere al piano rialzato, per 460 euro al mese. In via Cadorna, infine, si spende un po’ di più con un quadrilocale di cento metri quadri, tre camere da letto molto grandi, già arredato, ristrutturato di recente, per 690 euro al mese.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017