Excite

Affitti di casa vacanze a Cecina Mare

Gli affitti di una casa vacanze a Cecina Mare sono la soluzione ideale per trascorrere alcune settimane di sole e relax in una delle più belle località della costa toscana. Le soluzioni presenti sul territorio sono numerose, e pronte a soddisfare anche le richieste più esigenti in termini di costi d'affitto.

Le soluzioni

Ecco le soluzioni di cui è possibile usufruire per gli affitti di una casa vacanze a Cecina Mare.

2 persone - Sono disponibili monolocali e bilocali adibiti al soggiorno congiunto di due persone, di metrature differenti (a seconda della tipologia, dai 50 ai 65 mq), più o meno distanti dal mare. La posizione del residence rispetto alla spiaggia può incidere sul prezzo, che mediamente per settimana varia dai 250 ai 600 euro.

3 persone - Soluzioni costituite da due o tre locali, possono essere indifferentemente utilizzate per per due o tre persone (solitamente estendibili a quattro in presenza di divano a letto), con distanze dalla riva - anche in questo caso - differenti: dai 50 metri fino al chilometro e mezzo. I prezzi per queste soluzioni, valutando anche comfort e pregio nelle finiture, possono variare dai 340 agli 800 euro settimanali.

4 o più persone - Appartamenti dalle metrature rilevanti, dotati di almeno tre locali ampi (con un limite massimo di cinque). Soluzioni di questa rilevanza metrica sono difficilmente riscontrabili nei pressi della spiaggia, e si collocano solitamente in distanze medie di circa 500 metri dal mare. Il prezzo, sempre ponderato sulla base del pregio di locali e finiture, e sulla distanza stessa, varia dai 350 fino ai 1000-1200 euro.

Soluzioni differenti

Gli affitti di casa per vacanze a Cecina Mare, località del litorale toscano molto apprezzata dai turisti, sono di entità differente - su base settimanale - a seconda della tipologia di appartamento richiesto (da uno a più locali, con finiture di pregio o meno) e considerando anche le rispettive distanze dei residence dalla spiaggia.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2016