Excite

Affitti case Bologna, tariffe SOS

La notizia dell’aumento degli affitti delle case a Bologna per gli studenti universitari è della settimana scorsa. Ogni anno con l’apertura dell’anno accademico si fa sentire il rincaro degli affitti e a farne le spese sono i pendolari e gli studenti fuorisede. Eppure sul web si trovano tariffe basse e prezzi competitivi, basta saper navigare.

Affitti case a Bologna si possono trovare sul sito mioaffitto.it. E’ un portale di facile accesso che ti permette di fare una ricerca avanzata per trovare la tipologia di immobile che più si adatta alle tue esigenze. Dopo aver selezionato la provincia, puoi scegliere diverse opzioni di ricerca: la zona della città in cui è sita la casa in affitto, la tipologia di immobile, il prezzo massimo mensile, la dimensione della casa, il numero dei locali e anche se l’annuncio per la casa in affitto a Bologna è fatto da un privato o da un’agenzia.

Case in affitto a Bologna a prezzi ragionevoli, si trovano anche sul sito affitto.it. I risultati degli immobili in affitto ppiù vicini alle tue richieste si possono ottenere attraverso una ricerca analoga a alla precedente, ma in questo portale è possibile anche stabilire un costo minimo e uno massimo per l’affitto da sostenere.

Hai trovato la casa in affitto a Bologna che cercavi? Ti consiglio di verificare quotidianamente gli annunci di case in affitto nella città emiliana perché soprattutto con l’apertura delle Facoltà universitarie la situazione di disponibilità delle case, e dei posti letto, è soggetta a continui aggiornamenti.

(Foto © mylife.fotoblog)

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017