Excite

Affitti case, la corsa per l’appartamento al mare

Gli affitti case per l’estate rappresentano un’ottima opportunità economica per chi possiede una seconda casa al mare e vuole affittarla e qualcosa per cui cominciare a muoversi per chi desidera affittare un appartamento per le vacanze al mare. Per entrambi, la primavera è il momento di darsi da fare: altrimenti il tempo scappa.

Gli affitti case sono, per chi mette a disposizione i propri locali, spesso delle questioni di passaparola o clienti già acquisiti. Specialmente in piccole località di mare, in Sardegna o in Calabria, è il rapporto personale a essere privilegiato: infatti, chi rimane contento, in qualche modo, ‘si fidelizza’. Per chi affitta, questo non può che essere un elemtno positivo: si ha la garanzia di sapere con chi si tratta. Dal punto di vista pratico, chi fitta per la prima volta la sua seconda casa, lo può fare attraverso locandine ai supermarket o inserzioni nei giornali delle maggiori città italiane.

Per chi cerca case in affitto, invece, è il momento di cominciare la ricerca. Affidatevi alle opinioni di chi è stato già in quella zona, soprattutto sui prezzi medi degli affitti case vacanze. Dopodichè è fondamentale darsi da fare cercando sulle inserzioni del quotidiano della vostra città, che, almeno un giorno alla settimana, ha degli annunci dedicati a case da affittare nel periodo delle vacanze, presso località di mare di tutta Italia.

foto © iriscasa.it

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017