Excite

Affitti case in Liguria: le tendenze del mercato immobiliare

Scegliere di stabilire la propria residenza in Liguria significa abitare in una terra magica, stretta tra il mare - la Riviera Ligure si affaccia sul mar Tirreno - e gli Appennini, con una bontà paesaggistica invidiabile, accolti da un clima prevalentemente mediterraneo. Quattro sono le province di tale regione: Imperia, Savona, La Spezia e Genova - capoluogo di provincia che da sola conta oltre 600.000 abitanti - che per le loro pregevoli bellezze naturali sono sempre di più meta prescelta di un gran numero di turisti. Ma quali sono le tendenze del mercato immobiliare in questa terra? Qui a seguire, si segnalano le ultime pubblicazioni in rete relative ad annunci di affitti di case in Liguria.

Dal sito subito.it

In questo portale vengono ospitati giornalmente sia annunci da parte di privati sia da parte di agenzi immobiliari. Spiccano le offerte di piccoli locali -bivani in testa - gli annunci per Savona e soprattutto per Genova e anche gli affitti di case vacanze da trascorrere in località come Rapallo e Sanremo. Tra le ultime proposte, si segnala un appartamento di 7 locali nel comune di Genova, di 105 mq, vista mare, in via Dei Platani, al sesto piano ascensorato, arredato, luminoso e panoramico, a 800 euro al mese. O ancora a Savona, si affitta un trilocale di fronte al mare, arredato e con doppia esposizione, a 850 euro al mese.

Dal sito idealista.it

Sito con in prevalenza annunci di privati, anche qui è possibile consultare un numero notevole di proposte di locazione per tutte le province e i comuni liguri. In più, questo portale offre la possibilità di impostare ogni sorta di parametro di ricerca per individuare subito soltanto le offerte rispondenti alle caratteristiche ricercate. Tra gli ultimi annunci, spicca un appartamento in affitto a Genova, di 120 mq, 7 vani, al quarto piano, con doppi servizi, a 900 euro al mese. E infine, un quadrilocale a La Spezia, di 80 mq, con posto auto e riscaldamento centralizzato, a 650 euro al mese.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017