Excite

Affitti case Milano: cerca su Ebay

Se cercate sul web proposte per affitti case a Milano non dimenticate di dare un’occhiata anche agli annunci su Ebay. Spesso si utilizza questo sito solo per le tradizionali aste di oggetti o per l’opzione ‘compralo subito’ che permette di acquistare direttamente prodotti di vario genere a buon prezzo.

Esiste però anche una sezione di Ebay dedicata alle case, si tratta di annunci.ebay.it/case, dove troverete varie possibilità per affittare e acquistare appartamenti a Milano. La ricerca si può fare in maniera molto semplice: per prima cosa va scelta la sottocategoria ‘affitto’ poi la Regione Lombardia e la Provincia di Milano.

A questo punto vi appariranno proposte sia per case a Milano che per locali, uffici, studi, garage e altro. Dovrete quindi raffinare ulteriormente la ricerca agli appartamenti, potrete indicare poi anche il prezzo massimo tra diverse possibilità: 500, 1000, 1500, 2000 euro o altro.

Se volete trovare affitti di case a Milano solo da privati o solo da agenzie potrete indicarlo, altrimenti la ricerca comprenderà entrambe le opzioni. C’è infine la possibilità di cercare per parole chiave l’appartamento che più fa per voi, ad esempio potrete indicare monolocale, bilocale, trilocale, ecc. oppure la zona di Milano desiderata.

Se non avete trovato la casa in affitto che fa al caso vostro, potrete inserire voi stessi un annuncio, non dimenticate di specificare bene tutte le caratteristiche che deve avere l'appartamento e naturalmente il prezzo massimo che siete disposti a spendere.

Foto © annunci.ebay.it

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017