Excite

Affitti case Napoli, dove e come

Gli affitti case a Napoli, così come nella provincia del capoluogo campano, sono il cruccio degli studenti che, a poche settimane dall’inizio dell’anno accademico, cercano appartamenti o posti letto nella città universitaria; ma anche della giovani coppie che non possono garantire un mutuo e acquistare una casa propria. Per trovare case in affitto a prezzi bassi e ragionevoli, ti consiglio di affidarti al web.

Internet facilita molto la ricerca degli immobili e filtra gli annunci poco affidabili o non veritieri. Tra i siti migliori per cercare affitti case a Napoli, ti segnalo il portale napoli.immobilmente.com. Sul sito specializzato negli affitti di case e appartamenti nel capoluogo partenopeo, è anche possibile inserire i propri annunci di richiesta, oppure di offerta, di case o appartamenti, posti letto in affitto, o di immobili in vendita.

Un altro sito per cercare la casa in affitto a Napoli più conveniente e adatta alle tue esigenze, è eurekasa.it. Tra annunci di privati o di agenzie immobiliari, si possono cercare immobili di tipo residenziale, turistico, ma anche stanze e nuove costruzioni. Le schede delle case, molto dettagliate, e con fotografia forniscono informazioni anche sull’ambiente, sulla vicinanza con i mezzi del trasporto pubblico, e sulle stanze, se arredate o meno.

Ciccando sulla fotografia della casa in affitto nella provincia di Napoli che ti interessa, potrai leggere tutte le informazioni che ti occorrono e contattare direttamente l’agenzia immobiliare o il contatto privato che ha messo l’annuncio dell’appartamento. Ora hai trovato la casa che fa per te?

(Foto © napoli.blogolandia)

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017