Excite

Affitti case per le vacanze, il meglio per essere indipendenti

Se si vuole essere liberi di vivere le vacanze al massimo, allora optare per l'affitto di case è la soluzione migliore sotto tutti i punti di vista.

Gli affitti di case per le vacanze sono generalmente più alti rispetto a quanto si pagherebbe per affittare una casa per un anno o più e sono legati strettamente alla località scelta per cui è impossibile trovare lo stesso prezzo per una casa in affitto in Versilia o in Romagna.

Come per tutti gli affitti di case, anche quelli per le vacanze sono vincolati ad alcune regole che locatari e locatori devono rispettare: per esempio deve essere pattuito cosa è incluso nella tariffa di affitto e cosa no, deve essere verificato all'arrivo lo stato della casa in modo tale che alla fine della vacanza sia riportato allo stesso stato e si deve mettere nero su bianco il prezzo finale.

E' bene ricordare che quando si decide di affittare una casa per le vacanze è necessario organizzarsi da soli per quel che riguarda la spesa, le pulizie e la manutenzione.

Se non vi fidate del fai da te potete contattare una delle tante agenzie specializzate nel mettere in contatto proprietari e affittuari in modo da trovare la soluzione migliore per affittare una casa per le vacanze senza incorrere in rischi.

(foto ©Homelidays)

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017