Excite

Una vita ai piedi del Sestriere: affitti di case a Pinerolo

Pinerolo è un comune situato alle pendici del Sestriere, in provincia di Torino. A 37 Km dal capoluogo piemontese, questo comune è luogo di molte manifestazioni: dalle fiere patronali alle rievocazioni storiche.

Tra tutti gli annunci di affitti di case a Pinerolo tra quelli pubblicati online abbiamo scelto quelli più interessanti.

Annunci-casa.eurekasa.it

  • in via Moffa di Liscio si affitta un appartamento di 78 mq composto da ingresso, 2 camere, tinello, cucinotto spazioso, un bagno, 2 balconi. Prezzo mensile: 440 euro.
  • all'interno di una villa risalente al '700 si affitta un appartamento di 140 mq al costo di 750 euro mensili. L'appartamento è composto da ingresso, ampia zona giorno con angolo cottura, disimpegno, due camere e bagno. Possibilità di posto auto.
  • per 500 euro mensili si affitta un appartamento di 100 mq di tre vani. Sito in zona tranquilla l'appartamento si compone di ampio ingresso, cucina abitabile, salotto, due camere, bagno, cantina e piccola rimessa per bici/moto.

Pinerolo.immobilmente.com

  • In via Juvenal si fitta un appartamento al piano terreno con giardino privato. Esso è composto da soggiorno con angolo cottura, camera, bagno, disimpegno e cantina. Può essere usato anche come ufficio. Costo: 460 euro mensili.
  • un monolocale con angolo cottura, antibagno, bagno e cantina si affitta al costo di 330 euro mensili. Dotato di riscaldamento autonomo e di piccolo giardino privato, la sua superficie abitabile è di 35 mq.

Non troppo costose, le case di Pinerolo sono accoglienti e dal paese si possono ammirare le meravigliose cime innevate del Sestriere.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017