Excite

Affitti case Roma: cerca su Porta Portese

Se state cercando tra gli affitti di case a Roma una proposta che possa fare al caso vostro, potete utilizzare più canali per rendere maggiormente proficua e veloce la vostra ricerca.

Tante le agenzie immobiliari che propongono appartamenti in affitto a Roma, se volete l'aiuto di professionisti del mestiere potete recarvi nelle filiali della varie compagnie e affidare a loro la ricerca, specificando naturalmente bene che tipologia di casa state cercando, in particolare riguardo a grandezza, prezzo e zona di Roma.

Le agenzie immobiliari vi applicheranno però una cospicua commissione nel caso in cui troviate casa tramite il loro servizio, se quindi non avete intenzione di spendere ulteriori soldi oltre a quelli dell’affitto vero e proprio dovrete trovare altre soluzioni per cercare la vostra casa a Roma.

Un modo semplice e veloce di trovare tanti affitti di case a Roma è Porta Portese, giornale di annunci gratuiti che esce ogni settimana il martedì e il venerdì e che ha una sezione specificatamente dedicata al settore immobiliare. Troverete annunci per ville, appartamenti, case indipendenti e locali sia in affitto che in vendita in ogni zona di Roma e Provincia.

Trovato l’annuncio che vi interessa potrete contattare direttamente i proprietari degli immobili per avere maggiori informazioni e richiedere di vedere gli appartamenti. Tenete conto però che, anche se non dovrete alcun compenso alle agenzie, il proprietario vi chiederà a seconda dell’appartamento una, due o tre mensilità come caparra.

Foto © Porta Portese.it

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2014