Excite

Affitti case Roma: gli annunci su Porta Portese

Se state cercando proposte di affitti case a Roma non dimenticate di consultare Porta Portese, una rivista molto popolare nella Capitale. Sul giornale, che esce il martedì e il venerdì di ogni settimana, troverete tante possibilità di acquisto e scambio di oggetti di ogni genere tra cui anche auto, elettrodomestici, libri da collezione, ecc.

Una sezione di Porta Portese è dedicata agli annunci immobiliari, si tratta di inserzioni gratuite che settimanalmente agenzie ma anche privati pubblicano, per avere maggiori possibilità di affittare o vendere il proprio appartamento.

Se siete interessati in particolare agli annunci di affitti a Roma potete leggere la sezione Affitto-Subaffitto oppure, se state cercando soluzioni per trascorrere dei giorni a Roma per lavoro o piacere, la sezione Affitti stagionali.

Porta Portese è non solo cartaceo ma anche online, su internet troverete le stesse sezioni del quotidiano e potrete facilmente consultare il database di case e appartamenti. Entrando nella sezione degli affitti potrete selezionare camere e posti letto oppure appartamenti con prezzo fino a 800 euro, 1200 euro o oltre. E’ possibile inoltre cercare per parola chiave, ad esempio monolocale e bilocale, ma anche inserire il quartiere o la zona di Roma in cui cercate casa.

Se tra gli affitti case a Roma pubblicati su Porta Portese non avete trovato nulla di interessante potete pubblicare voi stessi un annuncio, specificando bene caratteristiche dell’appartamento, zona e prezzo massimo. In questo modo saranno i proprietari interessati a contattarvi.

Foto © nonconvenzionale.com

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017