Excite

Affitti case Sardegna, la bellezza della costa d’Alghero

Gli affitti case in Sardegna, per il periodo estivo, soprattutto per il mese di agosto, hanno, come in tutte le località turistiche, un costo abbastanza contenuto, tanto che il metodo che i più adottano per ammortizzare le spese è affittare in una o più famiglie, se la grandezza della casa lo permette. In realtà, se si ha la fortuna di avere un lavoro che permette di programmare quando si vuole le ferie, l’ideale sarebbe optare per un mese come settembre o luglio e, magari, scegliere una zona che sia meno turistica della solita Costa Smeralda, san Teodoro, ecc..

Gli affitti delle case vacanza in Sardegna, infatti, sono molto più contenuti in zone dove il turismo non è ancora troppo sviluppato e, dove, potrete, in questo senso, trovare molta più tranquillità se è questa tipologia di vacanza quella che cercate. Ad esempio, un luogo molto bello dove pensare di affittare una casa vacanze è la costa di Alghero: indimenticabili paesaggi dalle alture del monte Doglia vi faranno ammirare l’insenatura del porto naturale di Conte e vedere la bellezza della zona di Nurra.

Qui gli affitti delle case non hanno lo stesso prezzo del resto delle Sardegna: potete trovare mini ville che a luglio si affittano anche per poco più di mille euro al mese. Non solo: anche le trattorie tipiche e i ristoranti sapranno cucinarvi le specialità tipiche della magica terra sarda. A pochi metri da un mare pulito e cristallino, la vostra vacanza sarà rilassante e all’insegna del sole e del mare.

foto © sardinialand.com

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017