Excite

Affitti case Sardegna, un'isola magica e magnetica

Gli affitti case in Sardegna di solito si concordano proprio nella primavera. Attraverso contatti telefonici, siti internet, annunci case vacanza sui giornali, potrete senza troppe difficoltà trovare l’abitazione che per qualche settimana vi ospiterà. In genere, ci si fidelizza, nel senso che se proprietario e inquilino si trovano bene, è facile che quello sarà il punto di riferimento per un eventuale altra vacanza nella zona.

Per i costi degli affitti case Sardegna, è ovvio che molto dipende dal luogo. L’ideale è scegliere zone come quella della costa di Alghero, molto belle, con un mare pulitissimo, e con prezzi ancora molto permissivi, anche nel mese di agosto. Diversamente, alcune città come Santa Teresa di Gallura o la Costa Smeralda, hanno prezzi molto sostenuti e, se non siete amanti di movida notturna e confusione, rischiate addirittura di rovinarvi le vacanze. In tanti, infatti, scelgono la Sardegna avendo bambini e quindi preferendo una vacanza più tranquilla.

Gli affitti della case in Sardegna sono per lo più di case o villette sul mare, spesso in piccoli paesi nei quali sarà affascinante girare e ‘entrare’ in punta di piedi nelle abitudini. La gente è cordiale, le lunghe passeggiate sulla costa saranno stupende da fare anche di sera. Ristoranti tipici e trattorie anche nell’entroterra vi delizieranno il palato con le specialità sarde. E’ facile pensare che quest’isola vi resti nel cuore e l’anno dopo…sarete di ritorno!

foto © sardegna-online.it

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017