Excite

Affitti case Torino: monolocali, bilocali e loft

Tra le soluzioni abitative più richieste da chi cerca affitti case a Torino ci sono gli appartamenti di piccole dimensioni, pratici per chi lavora o studia e magari già sa che avrà poco tempo da passare in casa. Ecco allora che fioccano le proposte per monolocali, bilocali o loft nelle zone centrali di Torino o in quelle ben collegate dal servizio pubblico.

Tante le soluzioni, adatte a tutte le tasche, anche se proporzionalmente sono proprio i piccoli appartamenti ad essere i più costosi. I loft poi, appartamenti caratterizzati dall’avere un unico ambiente, sono oltre che funzionali anche di gran moda e per questo molto apprezzati e ricercati.

Tenete presente però che il più delle volte monolocali e bilocali si trovano ai piani bassi e spesso si tratta di veri e propri seminterrati. Se volete avere molta luce in casa e non gradite l’umidità dovrete stare molto attenti a ciò che affittate e probabilmente avrete bisogno di più tempo per trovare una soluzione adatta alle vostre esigenze.

Per risparmiare sugli affitti a Torino è bene che vi allontaniate dalle zone più centrali. Potete iniziare subito a dare un’occhiata al mercato di vendite e affitti case su Immobiliare.it e Casa.it, i due siti leader del settore sul web. La maggior parte degli annunci provengono da agenzie immobiliari di Torino a cui potrete chiedere anche aiuto diretto per la vostra ricerca. E’ prevista naturalmente una commissione per l’agenzia nel caso troviate casa grazie al loro intervento.

Foto © ricardodiaz11 su Flickr

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017