Excite

Affitti case Torino per lavoro, studio o vacanza

Se avete necessità di trovare case in affitto a Torino, per prima cosa dovrete capire bene le vostre esigenze e il budget a disposizione. Tante le possibilità per affittare appartamenti nei vari quartieri di Torino, piccoli monolocali adatti a lavoratori o studenti ma anche case più ampie per famiglie o in cui affittare stanze singole o posti letto.

Le soluzioni abitative più richieste da chi si reca a Torino per lavoro sono piccoli appartamenti e loft, soluzioni abitative caratterizzate dal concentrare tutto in un unico grande ambiente. Proporzionalmente i piccoli appartamenti di Torino sono i più costosi proprio perché molto richiesti. Tenete presente però che il mercato immobiliare di Torino ha comunque prezzi più convenienti di quelli di altre città del nord e centro Italia.

Un sito su cui potete vedere alcune proposte di affitti case a Torino per brevi o medi periodi è Affittoappartamentitorino.com che mette a disposizione monolocali, bilocali, trilocali, loft e appartamenti più ampi in varie zone della città. Queste case sono disponibili da un minimo di 3 giorni a un massimo di 18 mesi.

Se cercate affitti a Torino con contratti 4+4 potete farvi aiutare da una delle tante agenzie immobiliari, meglio se con sede direttamente nella zona in cui state cercando casa, oppure potete consultare le proposte di siti internet dedicati al mercato immobiliare come Casa.it e Immobiliare.it che aggiornano quotidianamente il loro database con nuove proposte.

Foto © affittoappartamentitorino.com

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017