Excite

Affitti a Cesenatico per l'estate 2011: i prezzi delle case vacanze

Voglia di mare, sole, spiagge e divertimento? Per qualcuno è già tempo di vacanze, mentre per altri gli ultimi giorni di lavoro prima delle ferie stanno già volgendo al termine. Ma dove trascorreranno i loro giorni di meritato riposo questi aspiranti vacanzieri? Meta tra le più richieste e gettonate di quest'estate 2011 sarà certamente la riviera adriatica, con le sue rinomate spiagge e attrezzatissime stazioni balneari. In particolare, Cesenatico, che è uno tra i comuni del litorale romagnolo, situato nell'alto Adriatico fra Rimini e Ravenna, e a pochi km da Cesena, è già pronto ad accogliere i suoi turisti. Ma quanto costano gli affitti a Cesenatico per questa estate?

Dal sito affitto.it

  • A partire da 400 euro fino a 900 euro in base alla settimana di permanenza, un privato offre un appartamento rifinito e arredato con cura, a soli 30 metri dal mare, con due camere da letto, un bagno funzionale, al terzo piano ascensorato.
  • In zona Zadina, un altro privato affitta un immobile per un minimo di 4 fino a un massimo di 6 posti letto, con accesso consentito anche ai disabili, distante 4 km dal centro di Cesenatico. L'appartamento, proposto a 300 euro per una settimana in bassa stagione e a 600 euro per sette giorni in altissima stagione, è dotato di due camere da letto, un bagno con doccia, parcheggio privato e giardino.
  • Una villetta a schiera, ideale tra i 4 e i 6 posti letto, viene proposta nel centro di Cesenatico, a 1,5 km dal mare. L'immobile, che ha due camere da letto, garage, giardino e caminetto, è affittato al prezzo mensile di 1500 euro per la bassa stagione e a 2800 euro per l'alta stagione.
Dal sito agenziazadina.it

  • Per le ultime due settimane di luglio, è disponibile un appartamento per 4 posti letto, bagno e balconi, in zona Zadina, a 100 metri dal mare, proposto a 1416 euro.
  • Una villetta a schiera per lo stesso periodo offerta a 1246 euro, con cucina abitabile, ottima fino a 6 posti letto, giardino privato, a circa 400 metri dal mare.
  • Immobile al terzo piano ascensorato, ideale fino a 5 posti letto, con soggiorno e angolo cottura, bagno e balconi, posto auto, a 50 metri dal mare, proposto a 1242 euro per le ultime due settimane di luglio.

L'agenzia Zadina rende noto che i prezzi degl stessi immobili per le prime due settimane di agosto oscillano da un minimo di 1396 euro a un massimo di 1816 euro.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017