Excite

Tutte le migliori proposte di affitti per Cuneo e provincia

La provincia di Cuneo, comune ubicato nella parte sud-occidentale del Piemonte e a sud del capoluogo Torino, prende questo nome dalla particolare terrazza alluvionale a forma di triangolo - di "cuneo", per l'appunto - su cui sorge la città. Tanti i comuni limitrofi della provincia, come Peveragno, Borgo San Dalmazzo, Busca, Alba, Tarantasca, Vignolo, Centallo, Bra, tutte località per cui sono numerose le proposte di locazione di immobili. Tra gli ultimi annunci di affitti per Cuneo e provincia, si segnalano a seguire, quelli più recenti e interessanti.

Dal sito idealista.it

  • Nel comune di Bra, si affitta un bilocale di 55 mq, al secondo piano ascensorato di uno stabile di nuova costruzione. L'immobile è composto da un'ampia zona living con angolo cottura, un servizio e una camera da letto. La richiesta mensile è di 390 euro.
  • Ad Alba, si loca quadrilocale di 70 mq, ristrutturato, con area living, due camere da letto, servizio, cantina e box auto. Il canone mensile è di 500 euro.
  • A Cuneo città, si dispone di bilocale di 60 mq, al quarto piano ascensorato, in buono stato, con una camera da letto, un servizio, un cucinotto, a 380 euro al mese.

Dal sito subito.it

  • Si loca monolocale a Cuneo città, di 45 mq, in zona tranquilla e servita, a pochi km dalle terme e dalle piste sci, totalmente ristrutturato e arredato, con camera da letto con cabina armadio, cucina con tutti gli optionals, un servizio. La richiesta è di 450 euro al mese.
  • A Borgo San Dalmazzo, si affitta quadrivani di 70 mq, arredato, con ingresso living con cucina a vista, due camere da letto, mansarda e cantina, a 400 euro al mese.
  • Ad Alba, si affitta monolocale mansardato di 30 mq, ubicato in un contesto signorile all'interno di una palazzina di nuova costruzione. La richiesta è di 300 euro al mese.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017