Excite

Dove trovare affitti economici in Liguria

  • Youtube.com

Andiamo alla scoperta delle occasioni più convenienti che la Rete propone a chi desidera trovare affitti economici in Liguria.


Imperia

Su Eurekasa.it, per esempio, troviamo un appartamento disponibile a Imperia, in corso Giuseppe Garibaldi, a 950 euro. Abbiamo a che fare con un’abitazione da cinque locali, per una superficie complessiva di cento metri quadri, con riscaldamento autonomo, cucina abitabile e un bagno. A disposizione, anche un balcone, un terrazzo, un giardino in comune e un garage singolo, per un contratto del tipo 4 più 4. La casa si compone anche di un soggiorno con dimensioni notevoli, una camera matrimoniale, due camere singole, e un solarium con vista mare.

Albissola Superiore

Sempre lo stesso portale web mette a disposizione un appartamento ad Albissola Superiore, a 450 euro. Si tratta di un trilocale da 55 metri quadri, privo di garage ma con balcone, un bagno e riscaldamento autonomo. Lo stato della casa, che si trova al primo piano, è più che discreto. Siamo in zona Ellera. L’alloggio è decisamente particolare, in quanto disposto su tre livelli, e comprende un grande studio; non ci sono spese di condominio, e l’ingresso è indipendente.

In centro a Portofino

Da Mediavacanze.it, infine, ecco un appartamento a Portofino, in una dimora storica nel centro del paese, a due chilometri dal mare, con cucina, due camere e sala, per sei posti letto totali. Il prezzo è di 1800 euro a settimana. Considerato il prestigio assoluto del luogo, si tratta di un affare da non lasciarsi sfuggire.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017