Excite

In cerca di affitti estivi a Senigallia? Ancora in tempo per le utlime offerte

Ultimi giorni di lavoro, ferie alle porte e non si sa ancora dove trascorrere le proprie vacanze? Per chi non fosse ancora riuscito ad organizzarsi, niente paura. Infatti, non è ancora scaduto il tempo per affittare un appartamento per l'estate in una delle tantissime località balneari italiane. Senigallia, ad esempio, è una delle realtà turistiche più fiorenti delle Marche, situata sulla costa medio-adriatica, in provincia di Ancona. Ma quali sono le tendenze del mercato in merito agli affitti estivi a Senigallia? Analizziamo nel dettaglio qualche offerta di locazione.

Dal sito Vivastreet.it

Tra le prime proposte di case per le vacanze di questo sito, troviamo un miniappartamento, ristrutturato ed arredato, a pochi passi dal mare, al primo piano ascensorato, ideale per 4 persone, con angolo cottura, una stanza matrimoniale e posto auto, a partire da 300 euro a settimana. A partire dal 27 agosto in poi, invece, si rende disponibile un immobile arredato vicino alla spiaggia al costo di 300 euro per 4 persone, e 400 euro per 6 persone.

Dal sito Subito.it

Si fa ancora in tempo ad affittare un appartamento proposto per il periodo dal 15 al 30 di luglio, bilocale di 45 mq con terrazzo al piano terra, per tre posti letto, a 750 euro. Nel prezzo sono inclusi anche l'ombrellone, due lettini, servizi spiaggia e posto auto. In un altro annuncio invece, un privato mette a disposizione più appartamenti in affitto per il periodo estivo a Senigallia. Si tratta di immobili (a prezzi abbordabili ma non specificati), di varie metrature, fino ad un massimo di tre vani, tutti vicini al mare e con servizi spiaggia inclusi nel prezzo.

Per altre allettanti proposte, come le offerte last minute, consultare anche i siti bakeka.it e kijiji.it, sempre molto aggiornati e ricchi di annunci.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017