Excite

Affitti estivi per appartamenti a Pre Saint Didier: le occasioni migliori

Trovare affitti estivi di appartamenti a Pre Saint Didier è senza dubbio una delle soluzioni migliori per chi ha intenzione di passare i mesi più caldi in una località serena e fresca. Un modo come un altro, insomma, per staccare la spina.

In Valle d'Aosta

Vediamo, dunque, quali sono le occasioni più interessanti, sotto il profilo della convenienza economica, per chi ha intenzione di trovare una casa in questa località valdostana.

Complesso Courmaison

Nel complesso Courmaison, per esempio, è possibile trovare numerosi appartamenti a disposizione, in ogni periodo dell'anno, ormai da anni: si tratta di abitazioni con cinque locali, tre camere da letto e due servizi, a due soli chilometri dal centro di Courmayeur. Disponibili a 900 euro al mese, dispongono di salone con balcone, due camere matrimoniali, cucina abitabile ampia, una camera con letto a castello, una camera matrimoniale, ampio garage e doppi servizi. Accessoriate con tv satellitare, lettore dvd, lavastoviglie e lavatrice, hanno riscaldamento autonomo, sono vaste 135 metri quadri e collegate con il centro da una navetta ogni trenta minuti.

A Verrand

Nella frazione di Verrand, invece, ci sono offerte più modeste dal punto di vista della metratura, generalmente con appartamenti di 70 metri quadri, con due camere, due bagni, un soggiorno con angolo cottura, giardino privato, soppalco a vista e due posti auto. I prezzi sono tendenzialmente gli stessi.

Tante proposte, per tutti i gusti

In sintesi, questi sono solo due esempi per dimostrare la varietà di proposte a disposizione, specialmente per i mesi più turistici (quelli estivi e invernali), in questa località, che fa della serenità e del contatto con l'ambiente naturale i punti di forza principali.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017