Excite

Gli affitti estivi a Positano

Positano è una delle perle della Costiera Amalfitana ed un luogo turistico di rara bellezza: qui è possibile soggiornare in hotel o residence così come prendere in affitto una casa o una villa. Il quadro degli affitti estivi a Positano è sicuramente d'élite e si presenta con prezzi al di sopra della media, visto il lusso della zona.

I prezzi e le soluzioni

Villa - Una villa a Positano composta da 3 camere ed accessori parte da un costo di 1.500,00 euro settimanali nei mesi estivi. Tale prezzo può salire nel caso ci siamo a disposizione una terrazza con vista panoramica fino a 2.000,00 euro a settimana in alta stagione.

Villa con piscina - Per chi cerca una casa vacanze di prestigio le rinomate ville con piscina e giardino di Positano sono la soluzione perfetta: ce ne sono di diverse dimensioni e molto spesso vengono noleggiate da personaggi famosi come attori e politici italiani e stranieri. Qui i prezzi sono decisamente più alti e partono da 2.500,00 euro a settimana in su. Come optional, sempre da pagare a parte, sono previsti anche servizi di cucina a domicilio, pulizie giornaliere e settimanali, giardiniere ed altro.

Appartamento - Tra gli affitti estivi a Positano si tratta senza dubbio della soluzione più accessibile: si trovano infatti in paese vari tipi di appartamento che è possibile prendere in affitto a settimana o per un intero mese a partire da 500,00 euro (settimanali) in bassa stagione fino a 1.200,00 euro (settimanali) in alta stagione. Si tratta di appartamenti dotati di servizi, balconi o terrazzi e rifiniti con estrema cura.

Per chi ha un budget ridotto

Chi ha un budget ridotto ma non vuole rinunciare ad un soggiorno nella località turistica tra le più belle della Campania può optare per l'affitto di un monolocale. Le piccole stradine del centro storico sono infatti zeppe di piccole soluzioni immobiliari: il costo degli affitti estivi a Positano per un monolocale di aggira intorno ai 500,00 euro a settimana.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017