Excite

Cosa propone il mercato degli affitti estivi a Riccione? Offerte e prezzi

Facente parte della provincia di Rimini, Riccione è un comune ubicato nella riviera adriatica romagnola ed è forse tra le più conosciute località balneari del territorio nazionale. Sempre maggiore agni anno, infatti, l'afflusso di vacanzieri che partono alla volta di Riccione, attratti sì dalle spiagge e dal lungomare ma anche da locali, pub e rinomate discoteche. Comprensibile dunque la massiccia presenza di strutture ricettivo-alberghiere pronte ad accogliere una buona parte di questi turisti. Ma alloggiare in questi hotel magari non è alla portata di tutti ed è a questo punto che entra in scena il sempre più fiorente mercato degli affitti estivi a Riccione. Ma a chi rivolgersi per concludere un buon affare? A siti specializzati, ad esempio. Vediamo allora cosa propongono alcuni di questi.

Homeaway.it

  • In zona San Clemente di Rimini, a 15 minuti da Riccione, viene proposta una villa di 110 mq, per 4 persone, due camere da letto, doppi servizi e cucina abitabile, arredata, in ottimo stato con posto auto, dai 400 euro ai 600 euro a settimana.
  • A pochi passi dal mare, si affitta un appartamento in un residence adatto per 10 persone, con 4 camere da letto, tripli servizi, ampio terrazzo vista mare, da 350 euro a 1700 euro a settimana.
  • Se si parte in pochi, invece, potrebbe andar bene un bilocale in ottime condizioni, collegato al mare e alla pista ciclabile, con una camera da letto, proposto da 300 euro a 600 euro a settimana.

Homelidays.it

  • Proposto un appartamento indipendente di 120 mq, 4 locali, tre camere da letto, un bagno e terrazza, dai 350 euro ai 750 euro a settimana.
  • Distante 400 metri dal mare, invece, un'altra soluzione con due camere da letto, un bagno, una veranda, ideale per 4, massimo 6 persone, disponibile a partire dal 30 luglio. La richiesta va dai 420 euro ai 1100 a settimana.
  • Per  soggiorni a partire dai 3 giorni, offerto un immobile di 4 vani, con due camere da letto, balconato, con ripostiglio e terrazza, di 130 mq calpestabili. La richiesta oscilla da un minimo di 500 euro a un massmo di 1200 a settimana.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017