Excite

Le migliori occasioni per gli affitti estivi a Silvi Marina in Abruzzo

Silvi Marina è definita la perla dell'Adriatico, per le carattaristiche uniche che la contraddistingono dal resto delle località balneari sul versante adriatico, ed è una delle mete più gettonate dagli italiani che vogliono passare una vacanza in tranquillità. Potremmo quindi essere interessati a vedere la situazione degli affitti estivi a Silvi Marina in Abruzzo.

La situazione generale

Silvi Marina è tra le mete balneari più blasonate dell'Abruzzo e, dal 2008, ha ricevuto anche la bandiera blu d'Europa, che certifica la qualità delle acque e l'efficienza dei servizi sulla spiaggia: quest'ultima è composta da fine sabbia bianca tipica del Mediterraneo e, sono abbastanza ampie da contenere il sovraffollamento anche nei giorni in cui ci sono più persone, ad esempio il fine settimana o le settimane centrali di agosto.

Silvi Marina può essere considerata la meta ideale per chi vuole trascorere le proprie vacanze in totale relax e, per chi è intenzionato a visitare i vari paesini caratteristici e i monumenti nei dintorni. Ci sono molte occasioni per affitti estivi a Silvi Marina in Abruzzo: se siamo una famiglia numerosa o, siamo in un gruppo con più di una famiglia che decide di passare l'estate insieme, possiamo optare per un quadrilocale di circa 70 mq con 6 o 8 posti letto con cucina abitabile, ad un prezzo che varia dai 700 ai 1000 euro mensili.

Se invece vogliamo trascorrere le vacanze da soli in famiglia, è possibile optare per un bilocale od un trilocale con un prezzo d'affitto che varia dai 400 agli 800 euro mensili. Se invece non si ha bisogno di tutto questo spazio, si può optare per un monolocale di 30/40 mq composto da 2/3 posti letto. Il prezzo dell'affitto di questo tipo di soluzione varia dai 300 ai 400 euro mensili.

I prezzi

I prezzi affitti estivi a Silvi Marina in Abruzzo, come in tutte le altre località balneari della pensiola, variano in base al periodo di riferimento. Infatti se decidiamo di affittare un appartamento a fine giugno od inizio luglio, i prezzi, per una data tipologia di locale, sono molto più bassi rispetto agli altri periodi estivi. Nel periodo che va tra lugio ed agosto, infatti, il prezzo può subire un aumento anche del 50/60% in più.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017