Excite

Affitti: a Ferrara fioccano gli annunci dei privati

Città del Rinascimento, secondo il titolo di patrimonio mondiale dell'umanità conferitole dall'Unesco, Ferrara - che, insieme con Ravenna e Bologna, è una tra le più popolose province dell'Emilia Romagna - è un riuscito compromesso tra storia, patrimonio artistico, cultura e modernità, progresso, sviluppo industriale.

Particolarmente vivace, poi, risulta essere il mercato delle locazioni private in questa città, a giudicare dalle decine di annunci disseminati nei vari portali on line specializzati in immobili. Qui a seguire, si propone un estratto di affitti proposti a Ferrara da privati.

Dal sito subito.it

  • Tra le ultime offerte, un privato loca un bilocale nelle prossimità del centro storico della città, situato in un contesto signorile. L'immobile è luminoso, con 60 mq di superficie calpestabile, arredato, con una camera da letto, soggiorno con cucina a vista e posto per biciclette. La richiesta mensile ammonta a 470 euro.
  • In via Del Campo, privato propone in locazione il proprio immobile di 75 mq, sito in zona tranquilla, composto da camera da letto, soggiorno, camera singola, un servizio, ripostiglio e garage. Il canone mensile richiesto è di 550 euro.
  • Sale il prezzo per un appartamento di 100 mq, vicino al Castello Estense, cinque vani, nuova costruzione, secondo piano ascensorato, arredato, al costo di 800 euro mensili.

Dal sito idealista.it

  • Nelle adiacenze del centro storico, si propone un bivani di 40 mq, completamente arredato, in zona tranquilla, disponibile a partire da settembre. La richiesta è di 400 euro al mese.
  • Vicino la stazione, privato dispone di ampio pentavani, di 120 mq, ideale per studenti, arredato, sito al terzo piano ascensorato, a 840 euro al mese.
  • In pieno centro storico, vicino la Biblioteca Ariostea, si loca un trivani di 90 mq, sito all'interno di uno stabile d'epoca, ben arredato e con posto auto. il canone mensile richiesto è di 650 euro.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017