Excite

Affitti a Genova: qualità e convenienza

Citata per oltre otto secolo con l’appellativo di “La dominante dei mari”, Genova è, senza ombra di dubbio,una delle città più belle della penisola italica. Il capoluogo ligure, inoltre, ha uno  dei centri storici più gradi d’Europa. Per quanto riguarda, invece, gli affitti, Genova offre tante e soddisfacenti proposte. Eccone alcune.

Zona Sampierdarena

Si tratta, nella maggior parte dei casi, di appartamenti di circa 75 metri quadri. La zona è tranquilla ma non isolata ed è colma di negozi e supermarket. Gli appartamenti sono quasi tutti dotati di riscaldamento centralizzato e sono composti da cucina, soggiorno, due camere da letto e bagno. Inoltre, in alcuni casi, è possibile usufruire anche di posto auto. Il prezzo si aggira intorno ai 550 euro, cifra accessibile visti i costi del mercato attuale.

Zona Stazione

Gli appartamenti sono tutti di circa 95 metri quadri e sono vicinissimi alla stazione. Particolarmente graziosi e luminosi, sono ristrutturati e dotati di riscaldamento centralizzato. Sono composti da cucina, due camere da letto e bagno. Spesso è anche possibile trovare una cantina e posto auto oppure usufruire di giardino condominiale. Il prezzo è di circa 400 euro, escluse le spese condominiali.

Zona Centro

Gli appartamenti sono tutti completamente ristrutturati e situati in una zona centrale ma non troppo rumorosa. Si tratta di appartamenti di circa 70 metri quadri, dotati di riscaldamento autonomo. In alcuni casi, sono già arredati  e composti da cucina, soggiorno, camere da letto e bagno. Non richiedono nessuna spesa di amministrazione e sono disponibili al prezzo di circa 750 euro.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017