Excite

Affitti a Genova da privati: tante proposte per trovare casa nel capoluogo

Capoluogo della Liguria e vera perla che si affaccia sul mare, Genova è senza dubbio una delle mete preferite per chi cerca casa, sia per lunghi periodi ma anche semplicemente solo per la stagione estiva. Vicina a stupende località come Pietra Ligure ed al centro della regione, questa città è ideale sia per lavoro che per le ferie, l'importante è sapere dove cercare i giusti annunci, specie senza passare da agenzie o intermediari: e allora ecco qualche consiglio per chi cerca affitti a Genova da privati.

Genova.bakeca.it

Sono molte ed interessanti le proposte su questo portale che vengono presentate da singoli proprietari che cercano di affittare il proprio appartamento. Tra le più interessanti un grande appartamento in via Priaruggia composto da ingresso, sala, cucina abitabile, bagno,dispensa, 2 camere, 2 balconi, tutto a 900 euro mensili, ma anche, per chi cercasse qualcosa di meno costoso, un appartamento a Quezzi (panoramica alta) composto da ingresso con cucina e tinello, matrimoniale,bagno, dispensa, balcone a 500 euro mensili.

Mioaffitto.it

Appartamenti ed annunci davvero convenienti sono presenti anche su questo portale dove per ogni tasca ed esigenza c'è la casa più appropriata. Un esempio è uno stupendo monolocale in quartiere Rivarolo fornito digiardino al piano con erba sintetica, aria condizionata, riscaldamento autonomo, lavatrice, frigo con congelatore, porta blindata, ascensore, tuttoinserito in condominio di recentissima costruzione a soli 500 euro mensili, ma anche un bellissimo appartamento 7 vani in quartiere Circonvalmonte con vista mare, ascensore, tv, e composto da ingresso, salone doppio conbalcone (salotto e sala pranzo), cucina con balcone completa dielettrodomestici, 2 camere, bagno con lavatrice, ripostiglio a soli 650 euro mensili.

Genova.vivastreet.virgilio.it

E concludiamo questa rassegna con un pensiero dedicato a chi sta pensando alle ferie di agosto con questo portale, ricco di annunci di ogni tipo, dove ne spicca uno in particolare, ovvero un centralissimo appartamento in via Garibaldi, patrimonio dell'Unesco, a pochi passi dall’Acquario e composto da camera matrimoniale, soggiorno con divano letto e bagno, completamente arredato ed accessoriato, disponibile per week-end o intera settimana a 550 euro

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017