Excite

Affitti a Napoli da privati: ecco tutte le soluzioni

Napoli, terra del sole e del mare, del buon cibo e della tradizione mediterranea, un luogo fantastico dove cercare casa per lunghi o brevi periodi, o magari anche una seconda casa: certo è che è importante sapere dove andare a cercare e a chi affidarsi.

Chi cerca affitti a Napoli da privati, specie nelle zone del centro, dovrebbe infatti indirizzarsi in maniera corretta, così da non rischiare di cadere in qualche trappola, ma andare sicuri su immobili garantiti. E allora ecco qualche motore di ricerca al quale affidarsi per cercare la casa dei propri sogni.

Immobiliare.it

Vero e proprio marchio di qualità in questo sito si possono trovare offerte adatte ad ogni esigenza o tasca come un bellissimo appartamento in via Piscicelli a pochi passi dalla Riviera composto da ampio soggiorno, camera matrimoniale cameretta, cucina abitabile e servizio: disposto su due livelli, semi arredato e climatizzato questo appartamento è disponibile a 1.000 euro mensili. Bisogna però affrettarsi perchè il mercato degli immobili è in continuo movimento e certe offerte durano poco, specie se sono molto richieste come un delizioso mini attico nel pieno centro del Vomero all'8' piano di un prestigioso condominio con ascensore e portiere:  composto da ingresso con disimpegno e vano, adatto per una coppia questo appartamento è proposto a 1.200 euro mensili.

Mioaffitto.it

Anche in questo portale le proposte abbondano e ce ne sono per tutti i gusti. Chi per esempio cercasse un appartamento spazioso troverà interessante un quadrilocale nel Vomero di 130 metri quadrati che dispone di 4 locali e 2 bagni, portineria e parcheggio, tutto a 2.000 euro mensili; ma sono molte anche le proposte rivolte agli studenti, e quindi più economiche come un appartamento nel centro storico di 110 metri quadrati, arredato e composto da 3 locali e 1 bagno, cucina attrezzata di frigorifero e semi arredata con letti, lavatrice, tavolo, sedie a 900 euro mensili.

Ma queste sono solo alcune proposte, infatti le offerte fioccano su molti altri portali come privati.affitto.it, bakeka.it o ancora affittiprivati.net, tutti utili motori di ricerca da consultare prima della decisione definitiva: l'importante è munirsi di pazienza.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017