Excite

Affitti negozi a Torino: ecco tutte le proposte

Riuscire a trovare affitti di negozi a Torino è tutt’altro che difficile. Infatti, il mercato degli immobili propone numerose e convenienti possibilità di scelta. In particolare, a risaltare è, senza alcun dubbio, il sito Affitto.it. Si tratta di un sito particolarmente fornito e chiaro.Ecco solo alcune delle incredibili offerte a disposizione.

Zona Baldissero Torinese

Nella maggior parte dei casi, si tratta di negozi di circa 175 metri quadri molto spaziosi e graziosi, situati nel pieno centro di Baldissero Torinese. Si trovano in una zona tranquilla accanto ad una strada di grande passaggio. Sono composti da una cucina, laboratorio e tre vetrine. Sono ideali per chi desidera avviare ogni genere di attività. Il prezzo si aggira intorno ai 720 euro al mese.

Zona Chivasso

Non è difficile trovare negozi di 200 metri quadri circa, a due passi dal Duomo. Situati in una zona in cui storia e contemporaneità si fondono dando vita a un’atmosfera a dir poco unica, sono quasi sempre composti da due locali e doppi servizi.  Ideali per chi desidera avviare un’attività come bar, ristorante ecc. Il prezzo si aggira intorno ai 1800 euro al mese, cifra conveniente visto il rapporto qualità-prezzo.

Zona Via Bertola

Si tratta di negozi conservati in ottime condizioni e, spesso, parzialmente arredati.  Inoltre, si trovano in una zona veramente tranquilla e centrale. Sono solitamente composti da bagno e rispostiglio. La spesa da sostenere va dai 700 agli 800 euro  al mese, più spesa aggiuntiva di circa 35 euro, cifra assolutamente minima visti i costi del mercato attuale.

In poche parole, non resta che scegliere!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017