Excite

Affitti di privati a Bergamo: annunci e prezzi

Mercato dinamico e composito, quello della locazione di immobili è sempre in continua e costante crescita. Per concludere un buon affare, ci si può affidare alla competenza e al lavoro di intermediazione delle agenzie operanti su tutto il territorio nazionale, oppure puntare solo sugli annunci da parte di privati. Per cercare casa grazie agli annunci di affitti di privati nella città di Bergamo, ad esempio, basta semplicemente affidarsi alla rete. Qui a seguire, qualche annuncio.

Idealista.it

  • In zona Malpensata-Celadina, viene proposto un pentavani di 115 mq, al quarto piano ascensorato di uno stabile signorile. L'appartamento è arredato e composto da due ampie camere da letto matrimoniali, cucina abitabile, un servizio, due terrazzi. La richiesta è di 700 euro al mese.
  • In zona Longuelo-Loreto, si affitta un ampio bivani di 58 mq, con un'ampia camera da letto e soggiorno spazioso. L'immobile, luminoso e arioso, è ristrutturato ed arredato con mobilio modermo. La richiesta è di 550 euro al mese.

Subito.it

  • Si affitta biliocale arredato, di 48 mq, in condominio tranquillo. L'appartamento è luminoso e ubicato in zona servita da due linee bus. La richiesta mensile è di 630 euro.
  • In zona S.Anna, viene proposto un bilocale, arredato, luminoso e balconato. Il complesso è ascensorato e c'è possibilità di posto auto. La richiesta al mese è di 600 euro.
  • Monolocale di nuova costruzione, ubicato a 10 minuti da Bergamo. L'immobile è completamente arredato, per una superficie di 50 mq, in zona tranquilla e silenziosa. La richiesta è di 350 euro al mese.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017