Excite

Affitti privati in Liguria: ecco tante offerte da non perdere

Sono sempre di più le persone che per passare le proprie ferie scelgono di affidarsi ad annunci privati, in modo tale da non avere spese legate ad agenzie e parlare direttamente con l'affittuario. Sta di fatto che alle volte si rischia di prendere delle cantonate, è bene quindi scegliere i motori di ricerca più sicuri.

Se la meta desiderata per la stagione estiva è la riviera ligure, è importante saper scegliere con cura affitti privati in Liguria tra una vasta gamma di proposte offerte dal web: da Finale Ligure a Genova gli affitti stagionali non mancano in questa magica terra che si affaccia sul mar Ligure.

Kijiji.it: questo portale è leader nel settore degli annunci privati e le offerte realmente fioccano, l'importante è accaparrarsi al volo le proposte migliori come questo bilocale a Sanremo in zone Foce a 200 mt dalle spiagge e  ingresso, soggiorno cucina, mansarda con armadi, camera matrimoniale, bagno e due balconi a 700 euro settimanali in alta stagione, o ancora questo bilocale a Genova (via Balbi) composto da soggiorno con angolo cottura, camera con 2 letti, servizi e piccolo ripostiglio disponibile a 600 euro settimanali spese incluse.

Affittiprivati.net: anche in questo sito le offerte non mancano, proposte che variano naturalmente dalla dimensione dell'appartamento scelto e della sua posizione. Abbiamo per esempio un bellissimo appartamento a Campo Ligure (uno dei borghi più belli d'Italia) composto da cucina abitabile, ingresso, bagno e due camere a 430 euro settimanali, ma anche una villetta a Chiusanico (12km dal mare di Imperia) su 2 piani: al primo cucina, ingresso e bagno, al secondo 2 camere da letto e balcone, il tutto affittabile per un anno intero a a 3.000 euro.

Privati.trova-casa.net: infine se ancora non foste soddisfatti molto interessante è quest'ultimo portale proposto dove si trovano interessanti offerte come questo monolocale Sestri Levante provvisto di terrazzo abitabile, 3 posti letto (matrimoniale + letto singolo) in complesso condominiale con piscina custodita da bagnino e solarium, disponibile dal 1° luglio al 31 agosto a 1.500 euro al mese.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2014