Excite

Affitti per privati a Piacenza: le migliori occasioni a Gerbido

Si trova in Emilia Romagna, ma, per lo sviluppo economico e commerciale viene considerata lombarda. Parliamo di Piacenza, in piena Pianura Padana: una città in cui il mercato immobiliare mette a disposizione proposte convenienti e in linea con le aspettative dei clienti.

Gerbido, in prossimità del lago Verde

Nella frazione Gerbido, per esempio, vicino al lago Verde, non è difficile trovare monolocali a 350 euro al mese, con riscaldamento autonomo e già arredati, mentre, per chi desidera una metratura più generosa, quadrilocali da 70 o 80 metri quadri sono disponibili, in media, a non più di 550 euro mensili: si tratta di abitazioni, situate per lo più in palazzine di recente costruzione, con doppi servizi e posto auto.

Borghetto: prezzi più alti

A Borghetto, invece, le quotazioni salgono leggermente, senza, comunque, diventare proibitive. Anche per villette bifamiliari, infatti, è possibile trovare occasioni per 10 o 11 euro al metro quadro. Naturalmente, se si vuole contare anche su un ampio giardino, si parla di almeno 14 o 15 euro al metro quadro.

I capannoni

Vale la pena di mettere in evidenza, in ogni caso, che Piacenza offre numerose opportunità anche per quel che riguarda i capannoni: per spazi di 400 metri quadri, si trovano occasioni a meno di 1000 euro al mese. Come si può notare, in sostanza, gli affitti per privati a Piacenza offrono prezzi per tutte le tasche, così da poter soddisfare anche la clientela più esigente: non solo per un uso residenziale, ma anche per un impiego professionale.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017