Excite

Affitti privati a Verona: i migliori affari sul mercato

Dopo Roma e Venezia una delle città più belle d'Italia è senza dubbio Verona: immersa nel cuore del Veneto e città romantica per antonomasia grazie alla storia dell'amore tragico di Romeo e Giulietta, questa città è il sogno di molti italiani, ma trovare una casa in un luogo così richiesto non è certo semplice.

E allora come fare? Molto spesso la soluzione più semplice è anche la migliore, e se l'esigenza è quella di trovare casa in fretta e senza intermediari allora conviene rivolgersi a chi offre affitti privati a Verona direttamente sul web.

Privati.affitto.it

Un portale molto conosciuto e rinomato grazie alle tante proposte pubblicate ogni giorno e dove potrete contattare direttamente gli inserzionisti per avere un preventivo. Fatto sta che tra le varie offerte se ne trovano di davvero interessanti come il trilocale in zona Borgo Venezia composto da cucina abitabile, soggiorno, camera da letto con letto matrimoniale e armadio a sei ante, bagno finestrato completamente arredato e cantina a 500 euro al mese. Per chi avesse esigenze di spazio inferiori invece, tra le tante proposte c'è questo bilocale in zona Borgo Trento composto  ingresso, piccola cucina, camera matrimoniale, sala, bagno e 2 balconi a 450 euro mensili.

Idealista.com

Nemmeno su questo portale mancano le proposte, accuratamente suddivise per zona d'interessa. Se per esempio la zona interessata fosse Borgo Milano-San Massimo il  trilocale completamente arredato in Viale Palladio proposto a 550 euro mensili potrebbe essere una buona scelta verso la quale indirizzarsi. Ma se la zona non fosse di vostro interesse ce ne sono altre a disposizione come per esempio Città Antica dove è disponibile, tra gli altri, un grazioso bilocale in contesto storico parzialmente arredato e composto da soggiorno, cucina, camera e bagno a 500 euro mensili.

Verona.bakeka.it

Infine prima di scegliere un'occhiata è d'obbligo anche su questo sito che offre per ogni città proposte di privati interessati ad affittare il proprio immobile, e non poteva certo mancare Verona. Tra i tanti annunci ne spiccano alcuni particolarmente interessanti come il bilocale di nuova costruzione in zona Montorio, composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera, bagno, 2 balconi, posto auto in cortile a 470 euro mensili, o ancora questo bilocale in buone condizioni in zona Sona completamente arredato e composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera, bagno, balcone, cantina e garage a 480 euro mensili.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017