Excite

Affitti a Ravenna: in quali siti consultare gli annunci dei privati

Affacciata sul mare Adriatico, Ravenna è la città più popolosa dell'Emilia Romagna e, partendo da questo presupposto, è facile immaginare quanto il mercato degli affitti possa essere dinamico e vivace. Decidendo, ad esempio, di soffermarci solo sulle proposte di locazione da parte dei privati, ci accorgiamo che tantissimi sono i siti che ospitano annunci immobiliari per questa provincia. Scopriamone nel dettaglio qualcuno.

Bakeka.it

Questo è un sito in cui è possibile imbattersi tanto in annunci di agenzie immobiliari quanto in quelli di privati. Per consultare soltanto quelli di nostro interesse, occorrerà semplicemente filtrare i parametri di ricerca escludendo le agenzie. Così facendo è pronto per noi l'elenco di annunci da consultare. Tra le proposte, è offerto in locazione un bilocale di 80 mq, al terzo piano ascensorato, composto da una camera matrimoniale e una singola, soggiorno con angolo cottura, un servizio, cantina e due posti auto, a 600 euro. Oppure in zona San Biagio, si affitta un pentavani di 105 mq, con cucina abitabile, tre camere da letto, doppi servizi e balconato a 650 euro.

Subito.it

Anche da questo sito, è possibile consultare vari annunci di privati anche se visibilmente in minoranza rispetto a quelli delle agenzie immobiliari. Tra gli appartamenti proposti, ci imbattiamo in un bilocale di 60 mq, ubicato nel centro storico della città, composto da camera da letto e soggiorno con angolo cottura, più una piccola lavanderia, a 500 euro. Si sale di prezzo per un appartamento signorile già arredato, in zona centro storico, di ben sei vani, cicina abitabile, due camere da letto e ampio soggiorno. La richiesta è di 950 euro mensili.

Kijiji.it

Dopo aver filtrato i parametri di ricerca, anche in questo sito si può accedere all'elenco degli annunci di affitti per Ravenna da parte di privati. Ecco quali sono le proposte: appartamento solo per il periodo estivo e, in particolare, per il mese di luglio, quello proposto in prossimità del Lido Adriano, trivani con terrazzo, in buono stato, al quarto piano ascensorato, ideale per 6 posti letto, a 400 euro a settimana. Sempre nella stessa zona, 1000 euro a settimana è la richiesta per un trivani per 5/7 persone, arredato e in ottimo stato.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017