Excite

Affitti: a Reggio Emilia ci pensano i privati

Capoluogo di provincia dell'Emilia Romagna, Reggio Emilia è situata nella parte meridionale della Pianura Padana per un'estensione territoriale quasi completamente pianeggiante. Analizzando da vicino la realtà del mercato immobiliare in questa città, salta subito agli occhi che, in particolare per gli affitti, a Reggio Emilia, sono i privati a scendere in campo in prima linea con le loro proposte. Ecco una selezione di siti in cui è possibile imbattersi in annunci immobiliari da parte di privati.

Kijiji.it

In questo sito, le proposte pubblicate da privati sono quotidianamente numerose. Troviamo ad esempio un quadrilocale di 100 mq, in via Aldo Li Gobbi, già arredato, in stato abitabile, con un solo servizio, due camere da letto, una cucina abitabile e cantina, senza garage, a 600 euro al mese. Oppure in zona Manenti sud, viene proposto un ampio locale di oltre 5 vani, 130 mq, su due livelli, già arredato, con due soggiorni, 3 camere da letto, cucina ampia con isola centrale, doppio garage, e terrazzo, a 800 euro al mese.

Subito.it

Anche in questo sito, le proposte immobiliare da parte di agenzie sono in netta minoranza rispetto a quelle dei privati. Tra gli ultimi annunci di affitti privati, viene offerto un appartamento immerso nel verde, molto vicino al centro della città, in stabile di recente costruzione ed ascensorato, di 84 mq, 4 vani, con cucina abitabile, e garage, a 600 euro al mese. Si scende a 570 euro per un vilino di tre vani, 65 mq, con cantina e autorimessa, in palazzina ascensorata.

Idealista.it

Interessante sito, questo, che, oltre ad ospitare solo annunci immobiliari di privati, offre la possibilità di procedere con una selezione di numerosi filtri di ricerca, ad esempio per numero di servizi, per condizioni generali dell'appartamento, per presenza o meno di mobilio e per optionals desiderati. Tra le ultime proposte, troviamo un trilocale in via Emilia, di 48 mq, situato nel centro storico, a 700 euro comprensivi di condominio e utenze. Oppure un monolocale nel centro, arredato in stile moderno e ristrutturato, a 370 euro mensili.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017