Excite

Come trovare affitti in ambito residenziale in Liguria

Quali sono le soluzioni più interessanti, dal punto di vista economico, per chi è in cerca di affitti nel settore residenziale in Liguria? Naturalmente, i prezzi variano molto, oltre che a seconda della stagione, anche in base al luogo: un appartamento a Portofino costerà, evidentemente, molto meno rispetto a uno situato nell'entroterra montano.

A Noli, in provincia di Savona

Per esempio, chi desidera prendere in affitto un appartamento a Noli, in provincia di Savona, non deve sborsare più di 650 euro per aggiudicarsi abitazioni di cento metri quadri, a Voze, in zona collinare. Solitamente si tratta di cinque locali, a pochi chilometri dal mare, con tanto di vista panoramica. Dotati solitamente di posti auto scoperti, tali appartamenti presuppongono una spesa condominiale di qualche decina di euro per l’acqua, e di norma sono composti da due camere da letto, una cucina, un bagno, un ripostiglio, un salone.

Ad Albissola Marina

Spostandoci ad Albissola Marina, per trilocali di 80 metri quadri, il prezzo sale ad 800 euro, anche a causa della vicinanza con il mare, poche centinaia di metri. Sono numerose le palazzine di recente costruzione, con riscaldamento autonomo, e aria condizionata. Non mancano il terrazzo, il box e la cantina.

A Bordighera

Infine, a Bordighera, troviamo bilocali da 40 metri quadri, a 400 euro al mese, già ammobiliati e vicino al mare.

Come si vede, dunque, le proposte residenziali in Liguria non mancano, decisamente per tutte le tasche, e trovare quella che è più adatta alle nostre esigenze non è difficile.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017