Excite

Caratteristiche e costi degli affitti a Riccione dai privati

Riccione, si sa, è una delle mete preferite di tutto il nostro paese. Spiagge, lusso e bella vita. Un vero piccolo angolo di paradiso. Gli affitti a Riccione dai privati, poi, non sono per nulla difficili; basta dare particolare attenzione ai costi. Ecco una piccola selezione delle strade e dei luoghi più desiderati del comune romagnolo.

Affitti Riccione privati zona centro

La zona più richiesta di Riccione, come ovvio che sia, è la zona del Centro Storico. Gli appartamenti di queste parti, che siano presi in custodia da privati o meno, hanno costi di affitto certamente elevati e da valutare con attenzione. Gli appartamenti, di solito, vanno dai tre ai quattro locali e sono parzialmente arredati composti da sala, cucina abitabile, 2 camere, 2 bagni e, spesso, anche con posto auto assegnato. Il costo di affitto per accaparrarsi un locale di questo tipo può variare dai 700 e gli 800 euro mensili.

Zona Villaggio Papini

Tra le più tranquille e lussuose vie di Riccione, non può sicuramente mancare la zona di Villaggio Papini. Qui, affittare un appartamento, è da definirsi un autentico e colossale colpo di fortuna. Gli appartamenti, infatti, sono davvero tra i più desiderati di tutta la Romagna. Un appartamento trilocale arredato, composto da sala con angolo cottura, camera, cameretta, bagno e posto auto, conduce  a una spesa da sostenere di circa 750/800 euro mensili. Sicuramente nulla se soltanto si pensa alla bellezza del luogo in cui si va ad abitare. Una località che, oltre alle semplici vacanze, oltre allo sport, ha fatto dei suoi luoghi un autentico sogno proibito per la maggior parte degli italiani.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017