Excite

Affitti Sardegna, boom degli affitti

Una settimana in Sardegna? Affittare casa, per risparmiare rispetto all’hotel? Nell’oristanese quest’anno i prezzi oscillano tra i 200 euro e i 660 a settimana, e nonostante i prezzi si fa fatica a trovare posto.

Gli affitti in Sardegna impazzano anche quest’anno, migliaia di annunci sul web, offerte online, last minute per le diverse località della Sardegna con affitti e proposte all-inclusive.

La Sardegna ha fatto registrare quest’anno un ulteriore incremento dei prezzi degli affitti, ma nonostante ciò le prime richieste e prenotazioni delle case erano iniziate già a gennaio.

Pochissime le case libere disponibili in affitto fronte mare. Qualche casa libera ancora a Funtana Meiga o a Torre Grande, per un periodo di 10 giorni. Gli affitti a Oristano arrivano a toccare anche i 350 euro a settimana.

Sempre nell’oristanese, 200 euro a settimana, si può affittare casa a Riola Sardo, mentre a Nurachi i prezzi salgono a 350 euro a settimana. Moltissimi sconti e offerte in rete, con proposte, se si è fortunate, scontate anche del 40%, come degli affitti last minute a Bosa, che da 1000 euro vengono “svenduti” a 500 euro.

Nelle zone di Putzu Idu, Is Arutas e Is Arenas gli affitti arrivano a punte di 660 euro a settimana per il mese di agosto.

Se siete intenzionati ad affittare una casa per le vacanze in Sardegna visitate i diversi siti specializzati presenti in rete, valutate eventuali offerte o affitti last minute e affrettatevi a prenotare.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017