Excite

Come trovare uno fra i tanti affitti stagionali a Passoscuro

Trascorrere le ferie a Passoscuro può rilevarsi una idea brillante. I numerosi stabilimenti balneari garantiscono comfort in spiaggia e alla sera i tanti locali promettono divertimento e allegria. Per trascorrere le vacanze a Passoscuro, si può approfittare dei tanti affitti stagionali. Ecco una carrellata di offerte per le case vacanze.

Trovacasa.net

Su questo sito troverete varie offerte per appartamenti estivi in affitto più o meno vicini al mare.

  • 200 m dal mare attico composto da salone con divano letto, angolo cottura, camera da letto matrimoniale, bagno 2 balconi per un totale di 4 posti letto. Nel mese di agosto questo appartamento ha un canone di 1.700 euro, spese incluse.
  • 100 m dal mare, appartamento piano primo composto da salone con angolo cottura, 2 camere da letto, bagno, piccolo terrazzo vista mare totale 7 posti letto, nel mese di agosto 2300 euro.
  • Fronte mare appartamento 3° piano con ascensore, salone con angolo cottura, camera matrimoniale, cameretta, per un totale di 4 posti letto 2000 euro per tutto il mese di agosto.

Casa.it

Anche su questo portale troviamo tanti affitti stagionali a Passoscuro. Osserviamo offerte per le case vacanze di questa località.

  • 300 m dal mare. Appartamento piano terra con piccolo giardino, salotto con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno, totale 4 posti letto, tutto il mese di agosto a 1500 euro.
  • 100 m dal mare appartamento 3° piano con ascensore 2 camere cucina abitabile, totale 5 posti letto, bagno con vasca piccolo terrazzo 1650 euro ad agosto
  • Fronte mare appartamento 4° piano con ascensore 2 camere cucina abitabile con divano letto, totale 8 posti letto, bagno con doccia doppia, 2300 euro tutto agosto.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017