Excite

Affitti: panoramica sui prezzi delle stanze a Modena

Sede di un ateneo fondato nel 1175, la città di Modena vanta un mercato immobiliare, relativo alla locazione di stanze, particolarmente attivo e ricco di proposte e di annunci pubblicati on line. Il target di riferimento è in prevalenza quello degli studenti universitari, per lo più fuori sede, che per tutto il tempo degli studi eleggono a sistemazione ottimale la condivisione di singole camere all'interno di appartamenti abitati da altri studenti. Qui a seguire, si propone una selezione di interessanti annunci, consultabili in rete, di affitti di stanze nella città di Modena.

Dal sito subito.it

  • In zona San Faustino, nelle vicinanze della Facoltà di Economia, privato dispone di una stanza in affitto, singola con letto matrimoniale, arredata. La camera sarà libera a partire da settembre. L'appartamento ha altre tre camere da letto, di cui due affittate. La richiesta mensile è di 300 euro.
  • Nelle vicinanze di Via Campi e a poca distanza dal campus universitario, si affitta, a studenti, una ampia stanza con balcone, in zona molto tranquilla. Il canone mensile richiesto è di 240 euro.
  • Privato affitta stanza singola in ottimo contesto, a studenti o lavoratori. La camera è già arredata e con balcone. La richiesta è di 250 euro al mese.

Dal sito idealista.it

  • Nella periferia sud di Modena, si affitta una ampia stanza mansardata, in appartamento di 200 mq, già arredata e con balcone. La camera è dotata di aria condizionata e collegamento wi-fi. La richiesta mensile è di 375 euro.
  • In via Gabriella Degli Esposti, a soli 300 metri dal campus universitario, si affitta ampia camera doppia in un appartamento di 120 mq da condividere con 5 studenti. Il canone mensile richiesto è di 161 euro.
  • Nella periferia sud di Modena, si affitta stanza in via Contrada, in appartamento di 150 mq da condividere con 4 ragazzi. Si richiede 315 euro di canone mensile.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017