Excite

Affitti di stanze a Monza: tutti i comfort e i servizi a portata di mano

Monza è sicuramente il comune della Lombardia più caratteristico. Basti pensare al suo maestoso stemma costituito da uno scudo sannitico azzurro al cui interno è possibile intravedere la Corona Ferrea e la Croce di Berengario. Inoltre, è possibile trovare molti affitti di stanze a Monza, particolarmente care ma, in fin dei conti, confortevoli.

Zona Policlinico

La zona, come si può ben intuire, è centrale e veramente ben servita. Pur essendo centrali, gli appartamenti di questa zona sono particolarmente luminosi e tranquilli. Le stanze in affitto di questa zona sono, spesso, situate in appartamenti già arredati e dispongono di un piccolo giardino condominiale. I costi d’affitto si aggirano intorno ai 300 euro mensili, escluse le spese condominiali che ammontano a una cifra pari a 50 euro circa.

Zona Stazione

La zona è particolarmente centrale ma è consigliabile non percorrerla nelle ore notturne. In ogni caso, è una zona ben servita e vicinissima al centro. Nella maggior parte dei casi, le stanze disponibili in questa zona sono spaziose e dotate di ogni comfort. I costi d’affitto viaggiano dai 300 ai 400 euro, incluse le spese condominiali.

Zona Centro

Spesso si tratta di stanze situate in appartamenti molto spaziosi e già arredati. La zona, ovviamente, è centralissima ed è estremamente sicura a tutte le ore del giorno. I costi d’affitto, in questo caso, aumentano e sono di circa 500 euro.

Insomma, i costi sono particolarmente elevati ma è il prezzo da pagare per poter soggiornare in un comune vicinissimo a Milano, indiscussa capitale dell’economia.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017