Excite

Affitti a Torino in piazza Carducci

Piazza Carducci a Torino, vicino corso Bramante e servita dalla metropolitana, può essere un ottimo luogo dove abitare se si è in procinto di trasferirsi nel capoluogo della regione Piemonte. Ecco allora una breve guida agli affitti a Torino in piazza Carducci per quanto riguarda appartamenti e abitazioni di vario genere.

Tante soluzioni per l'affitto

Scegliere di vivere in città può risultare una decisione a doppio taglio. Da un lato questo vuol dire vivere in un contesto spesso caotico, dall'alto offre tanti servizi che il paese o la campagna non possono dare. Vivere in città vuol dire, infatti, avere a portata di mano uffici, negozi, ristoranti, ospedali e tanto altro. Di questo aspetto tiene ovviamente conto anche il mercato immobiliare. Gli affitti a Torino in piazza Carducci tengono conto dei prezzi di mercato e della zona in questione. Il prezzo di un affitto dipende da questo ma anche dalla tipologia dell'appartamento.

I prezzi sono più bassi, ovviamente, quando parliamo di un monolocale. Una soluzione di questo tipo, ovvero un monolocale (camera e bagno) di 35 metri quadri, ha un prezzo d'affitto di 350 euro mensili. In base alla quadratura si possono trovare anche soluzioni più convenienti, anche se più piccoli.

I prezzi lievitano poi se invece di un monolocale si prendono in considerazione bilocali o trilocali. In quest'ultimo caso, una soluzione con tre camere di circa 90 metri quadri può costare sui 700 euro al mese. Il prezzo anche in questo caso sale in caso di un appartamento più grande anche se sempre di tre camere.

Vivere a Torino

Vivere a Torino e più in particolare in piazza Carducci, può rappresentare una soluzione ottimale. La vita in città è più facile visti i tanti servizi che si hanno a disposizione. Per questo non bisogna farsi spaventare dai prezzi degli affitti a Torino in piazza Carducci e valutare bene tutto prima di procedere.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017